Centro estetico

Addio dolore! Depilazione con la resina a Torino

Il centro estetico Domenica Estetica e Benessere in provincia di Torino vanta un’esperienza di oltre 15 anni nel campo dell’estetica e dei trattamenti benessere. Il personale esperto e attento a tutte le esigenze e ai desideri delle sue clienti, punta a soddisfare i bisogni di tutte le donne che frequentano il centro. L’istituto di bellezza si è fin da subito distinto per l’offerta di trattamenti speciali e per l’utilizzo di tecniche all’avanguardia, come la tecnica manuale di Vodder per le sedute di linfodrenaggio, e la depilazione con la resina, efficace e indolore.

LINFODRENAGGIO E TECNICA DI VODDER

Presso il centro estetico di Settimo Torinese potrete sperimentare una tecnica all’avanguardia molto efficace per il linfodrenaggio. Grazie all’esperienza maturata in oltre 15 anni dal nostro personale, la cura del vostro corpo è in mani sicure. La tecnica manuale di Vodder permette, con l’intervento delle sole mani, di stimolare il tessuto connettivo su tutto il corpo e riattivare la circolazione del sangue e la circolazione linfatica, eliminando le tossine e contrastando la ritenzione idrica.
Efficace trattamento di bellezza nel centro estetico Domenica

DEPILAZIONE CON LA RESINA

Finalmente potrete dire addio al dolore e arrossamenti post depilazione. Presso l’istituto di bellezza Domenica Estetica e Benessere potrete scegliere la depilazione con resina, una depilazione delicata che riduce gradualmente la densità follicolare, evitando la rottura del capillari, fastidiosi arrossamenti post depilazione e dolore. La depilazione con resina può essere eseguita in qualsiasi parte del vostro corpo in tutta sicurezza. Provate questa tecnica di depilazione delicata per dire addio ai peli superflui senza sofferenza.
Chiama il +39 393 5740752 per conoscere i prezzi dei nostri trattamenti